Trasferimento ambulatorio dal 4 gennaio 2021


Si comunica a tutti i miei assistiti che, con l'allentamento delle misure di lock down previste, per tutto il mese di dicembre 2020 gli appuntamenti in studio saranno filtrati (solo urgenze o condizioni cliniche selezionate) dal sottoscritto per evitare il sovraffollamento in studio e facilitare il termine della campagna vaccinale antinfluenzale.

A tal proposito si specifica, con un certo imbarazzo e declinando ogni diretta responsabilità, che a causa esclusiva ulteriore ritardo nella fornitura dei vaccini da parte dell'ATS Milano, l'ultima tranche di vaccinazioni antinfluenzali sarà effettuata dopo l'Immacolata e verosimilmente entro Natale pv. Sarete avvisati circa i dettagli (luogo e ora) tramite mail oppure telefonicamente dalla segretaria o dal sottoscritto. Evito di programmare al momento altre giornate vaccinali in assenza dei vaccini.

Si ricorda inoltre che, a partire dal prossimo 4 gennaio 2021, mi trasferirò nello studio medico sito in via Mazzini, 6 sempre in Vimodrone. L'accesso sarà sempre per appuntamento mediante contatto con segretaria (tel. 02/41409239 - trovate tutte indicazioni nella sezione "Ambulatorio" di questo blog). Rimangono validi il mio cellulare di lavoro, la mia mail di lavoro e la mail di segreteria per il rinnovo delle impegnative abituali.



Commenti