A causa del ritardo della fornitura dei vaccini da parte della Regione, le prenotazioni presso le farmacie saranno possibili soltanto a partire dal 18 novembre 2020. Pertanto, non potrò dare appuntamenti per esecuzione delle vaccinazioni prima del 20 novembre o comunque prima di avere fisicamente i vaccini, proprio per evitare successive disdette o perdite di tempo sia per voi che noi.
Come predetto quest'anno le vaccinazioni, causa covid, per quanto mi riguarda, si effettueranno all'aperto, presso i gazebo posizionati nel cortile dell'oratorio femminile in via XI Febbraio, come è già stato fatto già in due giornate per i pazienti under 65 anni con patologie croniche.
Come predetto la messa in nota alla vaccinazione potete continuare a farla lasciando i propri dati (nome, cognome, età, coniuge e possibilmente indirizzo mail) oppure scrivendo direttamente a me (maurymed4@gmail.com).
Si precisa che saranno effettivamente messi in nota solo coloro che hanno età maggiore a 65 anni e/o con patologie croniche. Seguirà esposizione delle liste dei vaccinabili progressivamente qualche giorno prima delle date scelte. Per chi ha lasciato la mail, sarà inviata per mail tale lista, proprio a evitare il sovraffollamento davanti allo studio medico.
Coloro che non si fossero segnati, ma che rientrino nei criteri per ricevere la vaccinazione poiché particolarmente a rischio, saranno contattati da sottoscritto o segretaria telefonicamente qualche giorno prima del giorno della vaccinazione.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi invio i miei più cordiali saluti
il vostro medico
Dott. M. Cringoli